• amore mio,

    Tutte le notti sola nel mio letto...

    La solitudine e la disperazione mi invaso...

    la Tua assenza mi fa provare un dolore...

    Come un pugnale piantato nel cuore.

     

    Chiudo gli occhi e ti sento pronto di me...

    mi rannicchiato teneramente nelle tue braccia...

    ti desidero tanto amore mio....

    amerò che questo istante duri sempre.

     

    Le tue carezze percorrono i miei tesori...

    i Tuoi labbra mi offrono la tua dolcezza che adoro...

    I battiti del tuo cuore sono una melodia....

    Che potrebbe cullarmi tutta la notte.

     

    Poi realizzo che sei così lontano...

    Tu l'uomo che amo e ho del dispiacere....

    Come rompere queste catene che mi tengono lontano da te...

    Avro un giorno la felicità di essere di nuovo nelle tue braccia?????


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :