• più penso a te

    per i giorni silenziosi, dove ascolto cadere la pioggia

    e le mattine freddolose che mi fanno rimpiangere le nostre notti

    per tutte queste differenze che creano l'indifferenza...e poi

    per le ore passate a guardare girare la noia

    ed i tesori nascosti che si seppellisce per sempre senza vita

    per tutti i ricordi che si annoiano a morire...e poi

     

     

    più penso a te e più ancora mi accorgo

    che il tempo che passa non mi guarirà

    niente ti sostituisce...manco di te... muoio di te

    ed mi accorgo che manchi allo spazio

     

    per nascondere i miei errori che commetto a memoria...e se

    al profitto della felicità,scambiavo il dolore senza rumore

    per questi sonni che danzano come le ricompense nascoste

    quando il blu delle sfumature diventa grigio di sofferenza..perciò

    per i soli viola che dissimulavi ferito

    ed i sorrisi imbarazzati che ti riattaccavano alla vita

     

    più penso a te e più ancora mi accorgo

    che il tempo che passa non mi guarirà

    niente ti sostituisce...manco di te... muoio di te

    ed mi accorgo che manchi allo spazio

     

    lasciami respirare giusto un'ora ancora

    questo fiore appassita

    poiché la morte nemica ha preso l'amore di una vita

     

     

     

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :