• Sei il Mio Uomo

      

                   Sei l'uomo di cui sono innamorata.                           

                       Fai di me la donna più felice.

                                                                     

                                 Sei sempre là per me.

                  Mi aiuti a custodire la fede e la speranza.

                         Con te non ho bisogno di trucco.

                 Sai condividere le mie follie e le mie gioie.

                                                     

              Solo tu sai indovinare le mie preoccupazioni.

                    Quando non sto bene nella mia pelle.

                 Solo tu sai trovare le parole che occorre.

                      Per riconfortarmi quando rischio.

                                                              

                     Solo tu conosci tutti i miei segreti.

                      Tutti i miei visi...tutti i miei vizi.

                Solo tu puoi sopportare i miei capricci.

                       Comprendermi e perdonarmi.

                                                                 

                      Solo tu discerni i miei desideri.

                E mi colmi al di là delle mie speranze.

      Per il tuo fascino...la tua pazienza e la tua tenerezza.

    Tutto mio essere ed il mio amore hai saputo conquistare.

                                                                       

                           Sei il mio uomo...il mio eroe.

                         Il mio tesoro...la mia passione.

              Ti desidero...ti ammiro...sempre ti sostengo.

          Sei l'uomo che il mio cuore ha eletto per sovrano.

                                                

          Sei il mio uomo...il mio alleato...il mio compagno.

                La mia roccia...il mio rifugio...la mia casa.

                         Il solo uomo di cui ho bisogno.

    Sei il mio uomo...il mio amore...la mia vita...il mio destino!

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :