• una poesia per te

                                          Amore Mio

     

    Tutto ha iniziato quando i nostri sguardi si sono incrociati

            hai toccato il mio cuore e l'hai fatto rovesciare.

           Un vento di amore mi ha fatto perdere la testa

         la Nostra storia è nata per non mai più fermarsi.

             Il nostro amore cresce giorno dopo giorno

                ti lascio entrare e chiudo il mio cuore.

     

     

                 Tutto diventa bello e meraviglioso

    Quando vado ad annegarmi al largo degli occhi tuoi.

          Dei sentimenti ancora ignorati si sono creati

             bisogna conservarli e non mai spezzarli.

              Nelle tue braccia mi lascio trasportare 

                  In un mondo dolce e zuccherato.

     

     

              La fiamma dei miei occhi si è accesa

      La sera dove le nostre labbra si sono toccate.

                   Oggi il destino ci appartiene

    A noi solo di sapere prendere la stessa strada.

             Oggi Il mio amore per te è infinito

    e non ho nessuno dubbio sui miei sentimenti.

     

                             Ti amo Amore Mio

     

            


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :